PARTNER KNX PARTNER KNX

Pompe di calore

ERREBI Impianti, con sede a Bovolone in provincia di Verona, installa impianti di riscaldamento a pompa di calore nell’ambito di nuove costruzioni edili e ristrutturazioni atte a migliorare l’efficienza energetica degli immobili.

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO POMPA DI CALORE

POMPE DI CALORE PER IL RISCALDAMENTO DEGLI AMBIENTI

Le pompe di calore hanno lo stesso funzionamento di un frigorifero, ma con finalità invertite. La pompa di calore, attraverso un gas capace di assorbire calore (denominaton “freon”) dal sottosuolo, convoglia lo stesso all’interno di un compressore che lo fa aumentare di temperatura. Il calore raccolto dal sottosuolo sprigionato dalla compressione viene quindi immesso all’interno degli impianti domestici per il riscaldamento degli ambienti interni.

L’impianto di riscaldamento a pompa di calore si abbina perfettamente con l’utilizzo di impianti a grande efficienza energetica come il riscaldamento a pavimento, dove le temperature per il corretto funzionamento dell’impianto, sono relativamente basse.

INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE IN PROVINCIA DI VERONA

pompe di calore

ERREBI Impianti, progetta ed installa impianti di riscaldamento a pompa di calore in tutto il territorio della provincia di Verona, Padova, Mantova, Brescia e in generale offrendo servizio in tutto il nord Italia.

L’affidabilità, l’esperienza e la professionalità della nostra ditta è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta da parte della clientela più esigente.

Per informazioni sui nostri servizi riguardanti l’installazione di impianti di riscaldamento a pompa di calore, valutare la fattibilità e l’efficienza in base alla destinazione e altre informazioni tecniche, non esitate a contattarci.

SCOPRI DI PIU’

CERCHI INFORMAZIONI SU IMPIANTI A POMPA DI CALORE?

Ottimizza il tuo impianto di riscaldamento, installa un sistema a pompa di calore!