PARTNER KNX PARTNER KNX

Fibra ottica

ERREBI Impianti, con sede a Bovolone in provincia di Verona, installa nell’ambito di nuove costruzioni edili o immobili già predisposti, impianti di trasmissione digitale a fibra ottica FTTH (Fiber To The Home).

INTERCONNESSIONE DELLE NUOVE COSTRUZIONI

Come stabilito dal DL del 1° Luglio 2015, da tale data, tutti gli immobili di nuova costruzione o le importanti ristrutturazioni devono essere predisposte per le connessioni a banda larga in fibra ottica.

ERREBI Impianti, con sede in provincia di Verona, offre il proprio servizio in cantiere per la posa in opera di connessioni in fibra ottica FTTH.

Cosa significa FTTH? E’ l’acronimo di Fiber To The Home e permette la connessione diretta all’interno degli immobili predisposti di tali allacci. La linea arriva direttamente in casa dalla centrale, senza interconnessioni e interruzioni lungo il percorso. Tutto questo si traduce in maggiore efficenza e velocità, fino a 1Gbit/sec. in download.

posa fibra ottica

POSA FIBRA OTTICA IN PROVINCIA DI VERONA

posa fibra ottica

ERREBI Impianti opera in tutto il territorio del nord Italia per la realizzazione e posa in opera di impianti in fibra ottica per nuove costruzioni e ristrutturazioni.

Operiamo sia per il privato che per enti pubblici per la posa di cavi in fibra ottica in tutte le città coperte dal servizio.

Per maggiori informazioni sul servizio, per rimanere aggiornati sulla copertura della fibra in nuove città, contattaci oppure seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

LA TUA CITTA' E' COPERTO DALLA FIBRA OTTICA?

Se vuoi connetterti a banda larga e cerchi una ditta esperta…