PARTNER KNX PARTNER KNX

Domotica

ERREBI Impianti, con sede a Bovolone in provincia di Verona, ha seguito costantemente e attivamente l’evoluzione del settore domotico negli ultimi anni.

Sempre più diffuso e ricercato dalla clientela, il campo della domotica riferito all’ambito domestico si è via via perfezionato e semplificato in termini di gestione da parte dell’utente finale, e progettazione da parte dell’installatore.

Grazie infatti alla costante ricerca nel settore, i vari produttori oggi sono in grado di offrire prodotti sempre più all’avanguardia, semplici da usare e che svolgono sempre più funzioni centralizzate.

La domotica domestica oggi infatti permette di gestire diversi aspetti degli ambienti di casa, dalla semplice gestione delle luci nelle varie stanze da un unico dispositivo intelligente, fino ad operazioni più complesse come:

  • gestione automatica apertura / chiusura delle tapparelle
  • attivazione e disattivazione riscaldamento e climatizzazione in base ad orari prestabiliti, per permettere un rientro a casa con la temperatura desiderata già a regime
  • controllo centralizzato del sistema antifurto, controllo degli ambienti domestici da remoto tramite smartphone, PC e tablet
  • controllo avvisi e allarmi attivi durante la nostra assenza in casa, da remoto

Controlla la tua casa quando e dove vuoi

Ogni aspetto della vostra casa quindi può essere visualizzato e sopratutto gestito da un unico dispositivo, anche se non si è presenti fisicamente in casa (utilizzando una connessione internet). Tutto questo si traduce in una ottimizzazione dei costi e di tempo: l’esempio più concreto è appunto l’attivazione e disattivazione in automatico del riscaldamento o climatizzazione durante la nostra assenza in casa.

E’ possibile impostare orari predefiniti che ci permettono un rientro in casa con la temperatura desiderata già a regime, senza ulteriori attese. Attraverso un impianto di domotica intelligente è altresì possibile disattivare o attivare il riscaldamento o climatizzazione da remoto, ad esempio in caso di rientro anticipato da parte nostra… o disattivarlo completamente in caso di un nostro ritardo o assenza prolungata. Tutto questo si traduce in ottimizzazione sprechi e soldi in bolletta.

IMPIANTI DOMOTICI IN PROVINCIA DI VERONA

L’impianto di domotica è la soluzione ideale per chi vuole ottimizzare al 100% la gestione domestica in ogni suo aspetto, principalmente quelle operazioni di routine che effettuiamo quotidianamente in modo manuale.

ERREBI Impianti opera in tutta la provincia di Verona e città limitrofe (Brescia, Mantova, Padova, Vicenza, …) progettando ed installando impianti domotici per nuove costruzioni e ristrutturazioni civili.

L’esperienza pluriennale della nostra ditta, unita ad un personale altamente qualificato e all’utilizzo di prodotti all’avanguardia, garantiscono alla nostra clientela soluzioni professionali e di qualità elevata.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI IMPIANTI DI DOMOTICA?

Realizziamo impianti domotici per la tua casa in provincia di Verona.